Benevento, 29 ago. – Una trentina di immigrati, tra cui anche alcuni minori, ospiti in un centro di accoglienza di Castelvenere (Benevento), ha occupato per circa tre ore lo svincolo della strada statale 372, in direzione di Cerreto Sannita, in entrata e in uscita. La protesta è stata organizzata per sollecitare l’accelerazione delle procedure per l’ottenimento della cittadinanza. Sul posto sono intervenuti gli uomini della Stradale di Benevento e delle volanti della Questura. Il traffico nella zona è ripreso regolarmente.
loading...
IlMonito.it è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa. I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.
[email protected]