Centro Commerciale Campania, 28 settembre dedicato alla pizza con Arisa

Condividi

Il Centro Commerciale Campania nella sua Piazza ospita grandi eventi e momenti di aggregazione. E’ questo il modo per festeggiare le 10 candeline a sugello di lavori e successi riportati su territorio campano.

NARDONE

Dieci giorni di intrattenimento, musica, comicità, danza e firmacopie, dal 22 settembre animano l’arena del punto commerciale più competitivo del Sud. Tocco di brio a parte, è dato dagli appuntamenti col quiz e col mondo della cucina. Enrico Papi, Giorgia Palmas e Juliana Moreira, intrattengono il pubblico accreditatosi a partecipare al gioco musicale Mooseca, dando loro la possibilità di vincita di un buono spesa da 50 o 20 euro. Spazio anche alle attività per i bambini e i ragazzi con youtubers e gamers.

Dopo Ermal Meta, Pio e Amedeo, Kledi Kadiu, Clementino, Vittorio Sgarbi, Caparezza, Paolo Ruffini, questa sera gli eventi saranno riservati al cibo e all’arte della pizza. Enzo Coccia, celebre maestro pizzaiolo napoletano della Pizzeria La Notizia, organizzerà il 28 settembre un contest culinario con al centro la pizza, riservato ai clienti. A seguire lo Show Cooking La notte dei numeri uno con Mirko Ronzoni, vincitore Hell’s Kitchen (II Edizione), Erica Liverani (Vincitrice Masterchef 2016), Madalina Pometescu (Vincitrice I Edizione Back Off Italia). Arisa concluderà la giornata con un concerto live sul palco di Piazza Campania, alle ore 22.00.

Sabato 30 settembre sarà dedicato agli amici a quattro zampe con Edoardo Stoppa di Striscia la Notizia, che parlerà di cani e vicende ad essi collegate, nel Centro. Domenica 1 ottobre, le candeline del decennale del Campania saranno spente con Francesco Facchinetti e i giovani youtubers DEXTER, S7ORMY, XMURRY.

 

loading...

Pina Stendardo

Pina Stendardo

Giornalista freelance presso diverse testate, insegue la cultura come meta a cui ambire, la scrittura come strumento di conoscenza e introspezione. Si occupa di volontariato. Estroversa e sognatrice, crede negli ideali che danno forma al sociale.