Caserta, ultimo sforzo: va on line in queste ore per sostenere a Miss Mondo la maddalonese Ferraro

Condividi

CASERTA – Fabiana Ferraro, giovane di origine maddalonese, in queste ore sta partecipando alla fase finale dell’edizione lombarda di Miss Mondo. I lettori ed elettori web casertani in generale e maddalonesi in particolar hanno in queste settimane imparato a conoscerla e sostenerla.

In queste ore è in corso la fase finale della selezione che potrebbe portare una ragazza che con orgoglio si sente casertana e ama il nostro territorio a diventare Miss Mondo.

Come sostenere Fabiana?

Semplice, innanzitutto accedere al clicca qui e qui accedere con il proprio profilo facebook. Subito dopo cliccare vota al pulsante corrispondente a Fabiana Ferraro impegnata nella selezione della sede “Dervio (LC) – Parco Boldona”.

Se trovate difficoltà ad accedere con il link clicca qui, accedete al link clicca qui scegliete la sede di votazione “Dervio (LC) – Parco Boldona” e cliccate sul pulsante “vota” corrispondente a Fabiana Ferraro.

Divulghiamo questo invito al voto e se qualcuno ha già espresso il proprio voto per altra candidata può collegarsi e votare anche per “Fabiana Ferraro”.

Il nostro intento è sostenere e far Votare per Fabiana Ferraro, Bellezza della nostra Terra Casertana.

Dunque cosa aspettate?

Accedete al clicca qui e qui con il proprio profilo facebook cliccate sul pulsante vota corrispondente a Fabiana Ferraro impegnata nella selezione della sede “Dervio (LC) – Parco Boldona”.

Il Voto è Gratuito e serve, serve il voto di tutti, invitiamo anche i vostri amici di facebook ad accedere al clicca qui e qui con il proprio profilo facebook cliccare sul pulsante vota corrispondente a Fabiana Ferraro impegnata nella selezione della sede “Dervio (LC) – Parco Boldona”.

VOTATE  e FATE VOTARE per Fabiana Ferraro.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]