Caserta. I Lions di ‘Caserta Villa Reale’ per ‘Casa San Francesco’: finanziato il corso di pattinaggio estivo.

Condividi

Continua la sinergia tra il Lions Club Caserta Villa Reale New Century e ‘Casa San Francesco’ che accoglie a Caserta bambini e ragazzi che hanno bisogno di essere sostenuti ed aiutati. Per questa estate la collaborazione tra il Club presieduto dall’avvocato Gianmarco Carozza e l’associazione di volontariato, di cui è capo guardiano l’avvocato Maddalena Russo, si è concretizzata nel finanziamento di una parte del campo estivo organizzato per i ragazzi. Nello specifico i Lions hanno sponsorizzato, insieme a Gaetano Ciontoli, proprietario di BarbeQ, un corso di pattinaggio che si svolge il martedì pomeriggio.

NARDONE

“E’ una gioia – ha dichiarato il presidente del L.C. Gianmarco Carozza – sostenere le iniziative che Casa San Francesco organizza per i ragazzi: un legame stretto anni fa che con il tempo si consolida attraverso forme sempre diverse di collaborazione e che continuerà ancora”.

loading...

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]