Caserta, Fabiana Ferraro, maddalonese di nascita, alla finale di Miss Mondo Lombardia: VOTIAMO

Condividi

Fabiana Ferraro, nativa di Maddaloni, già nota alla cronaca casertana per il sostegno ricevuto nel corso delle precedenti selezioni del concorso, è la giovane è bella modella giunta al traguardo della finale Regione Lombardia del Concorso Miss Mondo.

NARDONE

Per superare questo scoglio chiede aiuto alla sua “terra d’origine” con il seguente post:

«Ciao amici, questa è la mia foto che hanno pubblicato sulla pagina ufficiale per passare alle finali del concorso . Se avete piacere di CLICCARE SUL LINK QUI SOTTO E METTERE UN LIKE ALLA FOTO: clicca qui.

Ebbene cosa bisogna dunque fare, semplice: andare sulla pagina di Miss Mondo Lombardia e mettere like/Mi Piace alla Foto di Fabiana Ferraro.

Per i più pigri è sufficiente andare sul link clicca qui e cliccare Mi Piace sulla foto di Fabiana Ferraro.

Non costa nulla un line/mi piace però consente a una nostra bellezza, eccellenza di bellezza, di passare le selezioni regionali e dunque consente alla città di poter annoverare anche una Miss Mondo.

Che fare? Semplice, accedere al link  clicca qui e cliccare like/mi piace sulla foto di Fabiana Ferraro. Semplice.

Dimenticavo oltre a mettere mi piace alla foto (al link clicca qui) e farlo fare ai vostri amici e conoscenti va chiarito che si può votare fino al SABATO 18 Luglio alle ore 22 e che sono validi i mi piace solo alla foto del link clicca qui.

Dunque, ultimo promemoria:

  1. Accedere al proprio profilo facebook, chi ne ha più di uno a ciascuno di essi;
  2. Cliccare sul seguente link clicca qui;
  3. Dopo essere entrati nella pagina ci si troverà di fronte la foto di Fabiana Ferraro e bisognerà mettere Mi Piace sulla foto;
  4. VOTARE SUBITO, avete tempo di votare per vedere Fabiana in finale fino a (scadenza) sabato 18 luglio alle ore 22:00 mettendo il like (Mi Piace) alla sua foto del link.

Forza Fabiana, sei tutti noi!!!!

loading...

Redazione

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]