Caserta, Belvedere di San Leucio aperto a Pasqua ed il lunedi’ in Albis

Condividi

Il Belvedere Reale di San Leucio resterà aperto i giorni di Pasqua e di Lunedì in Albis, rispettivamente 1 e 2 aprile. Nello specifico, il giorno di Pasqua, che coincide con la prima domenica del mese e con la consueta manifestazione “Domenica al Museo”, il monumento Unesco sarà aperto per tutta la mattinata dalle 9,00 alle 12,00 con visite guidate ogni mezz’ora. L’ingresso sarà gratuito, con il solo costo della guida di 1 euro.

NARDONE

Lunedì in Albis, 2 aprile, il Belvedere osserverà invece i consueti orari di apertura, con visite alle 9,30, 10,45, 12,00, 15,130 e 17,00 e biglietto di ingresso al costo di 6 euro (intero) e 3 euro (ridotto), costo guida escluso.

Un mese di aprile che parte con i migliori auspici, grazie alle circa 7.500 prenotazioni già effettuate, ed un mese di marzo che ha fatto registrare circa 4.500 visitatori, con un incremento rispetto allo stesso periodo dello scorso anno pari al 35%.   

loading...

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]