Casagiove – Premio di Cabaret ‘Fratelli De Rege’, ufficializzati i 14 finalisti

Condividi
Ufficializzati i quattrordici finalisti che prenderanno parte alla dodicesima edizione del Premio di Cabaret Fratelli De Rege, in programma il prossimo Sabato 11 Settembre.
Vito Abbate, Bagaria (Trio), Peppe Caiazza, Francesca Falchi, Antonio Ferraro, I Doppio Senso Cabaret (Duo), Bruno Interlandi, Luca Mastrolitti-Mary Triggiano (Duo), Domenico Palmiero, Marcello Pastore, Carmine Pettorino, Francesco Rivieccio, Raffaele Salomone in arte Gaetano Salomone ed I Tre Salti in Padella (Trio) avranno modo di calcare le tavole del palcoscenico del Cortile Militare Borbonico di Casagiove.
In settimana il direttore artistico della kermesse Enzo Varone indicherà i nomi del presidente e dei membri della giuria tecnica. Nel corso della serata ci sarà spazio per il riconoscimento alla carriera di un importante artista di fama nazionale.

NARDONE

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]