Cartoon festival in musica al centro commerciale La Birreria

Condividi

Concerto live con le musiche dei cartoon il 29 e gran finale il 30. Entra nel vivo la rassegna promossa nel centro commerciale di piazza Madonna dell’Arco

NARDONE

Napoli, 27 agosto 2020. Musica dal vivo per accompagnare le attività dedicate ai personaggi dei cartoon. Il 29 pomeriggio prima piccolo revival dedicato ai cartoni animati degli anni Ottanta e poi le sigle dei programmi tv più amati dai piccoli di oggi. L’appuntamento è con il Sasy Show, dalle 18 alle 21. 

Prosegue con un concerto live, quindi, la rassegna “Cartoon Festival” promossa all’interno del centro commerciale La Birreria, in piazza Madonna dell’Arco, nel quartiere napoletano di Miano. Partita il 26, la rassegna chiuderà il giorno 30 agosto.

In questi giorni la Galleria Commerciale ospita eventi di animazione e musica, con spettacoli con karaoke e baby dance, assieme a una serie di postazioni truccabimbi e mercatini artigianali.

Le attività del Cartoon Festival si svolgono tutti i giorni dalle 17 alle 21, nel rispetto delle norme di distanziamento sociale. 

Il luogo. Le attività si svolgono nel centro commerciale La Birreria, nel quartiere napoletano di Miano, sorto in luogo del birrificio Peroni grazie a un progetto di riqualificazione fortemente voluto dal Gruppo Cualbu, che ha affidato la gestione della struttura alla società Svicom.

loading...

Redazione

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]