Caporaso: “Telese Terme orgogliosa di Martina e della scuola Arte in Movimento”

Condividi

Anche a Telese Terme è stata appresa con gioia la notizia dell’ammissione della piccola Martina De Nicola alla scuola di danza classica del San Carlo di Napoli. Originaria di San Lorenzello, Martina, appena 7 anni, è allieva della scuola di Danza “Arte in Movimento” di Telese Terme diretta dalla maestra Luigia Lia Turchiarolo. 

Il primo cittadino, Giovanni Caporaso, ha incontrato la maestra e l’allieva questa mattina nella casa comunale.

“Ho rivolto alla piccola Martina e alla maestra Turchiarolo i complimenti anche a nome della nostra comunità – ha detto il sindaco Caporaso -. Voglio ricordare che la Scuola di ballo del Teatro di San Carlo di Napoli vanta un primato: è la prima Scuola d’Italia e una delle più antiche d’Europa. Ha una storia e un prestigio che dura da più di 200 anni. Ho augurato a Martina un futuro radioso nel mondo della danza, e alla scuola “Arte in Movimento” di continuare a lavorare con serietà e impegno continuando a formare giovani talenti”. 

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]