8 Luglio 2025
Territorio

Capaccio Paestum al voto, Noi Moderati con Simona Corradino

Condividi

Nota del coordinatore provinciale di Noi Moderati Salerno Luigi Cerruti 

Capaccio Paestum, 23 aprile – Noi Moderati sostiene ufficialmente la candidatura di Simona Corradino alla carica di sindaco. La conferma arriva dal coordinatore provinciale Luigi Cerruti, che ha anticipato il ruolo attivo del partito nelle prossime elezioni amministrative a Capaccio Paestum.

«Con orgoglio confermo che sosterremo la candidatura alla carica di primo cittadino dell’avvocato Simona Corradino, prima donna a scendere in campo a Capaccio Paestum – ha dichiarato Cerruti – L’avvocato Corradino rappresenta oggi quella discontinuità tanto necessaria per una città umiliata, derisa e sotto l’occhio attento della Magistratura per reati di cui dovrà rispondere l’amministrazione uscente».

Cerruti ha inoltre annunciato novità riguardo ai candidati al consiglio comunale: «Noi Moderati non si limita a sostenere la candidata sindaco, ma ha espresso anche delle candidature. Tra queste, quella del commissario cittadino di Capaccio Paestum, Teresa Basile, e di Domenico Vecchio, ai quali va il nostro ringraziamento per la scelta di impegnarsi in prima persona. Rivolgiamo loro il nostro in bocca al lupo per questa nuova avventura, che affronteranno con la consapevolezza del sostegno di tutto il partito e del nostro deputato, l’onorevole Pino Bicchielli, che non ha mai fatto mancare il suo appoggio alla comunità di Capaccio Paestum».


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]