Camera: Martusciello (FI), bene nomina Rubano, importante ruolo partito campano in scelte politiche

Condividi

“La nomina del nostro deputato Francesco Maria Rubano a Capogruppo in commissione Finanze dimostra, ancora una volta, la capacità del partito campano di svolgere un ruolo importante nei processi di crescita e di sviluppo del territorio e della classe dirigente. La Campania e’ posta in cima all’agenda parlamentare e di Governo di Forza Italia e del centro destra. Il nostro impegno e’ incardinato su questa base.”

Così, in una nota, il capo delegazione di Forza Italia al Parlamento europeo e Commissario regionale del partito azzurro in Campania, Fulvio Martusciello.

CAMERA: RUBANO (FI) CAPOGRUPPO AZZURRO IN COMMISSIONE FINANZE, “INCARICO CHE MI ONORA E RESPONSABILIZZA”
“Ringrazio il presidente del gruppo Alessandro Cattaneo e i colleghi azzurri con i quali condivido gli scranni della Commissione Finanze di Montecitorio per la nomina a capogruppo. Un incarico che mi onora e responsabilizza ancora di più. Lo svolgerò con dedizione e impegno, nella consapevolezza di guidare un’ottima squadra di deputati, determinati nel contribuire con coerenza e spirito costruttivo al governo del Paese”. Così in una nota il deputato di Forza Italia, Francesco Maria Rubano.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]