Cagliari, due cadaveri recuperati in mare
(Adnkronos) –
Due cadaveri sono stati ritrovati in mare nel Cagliaritano. Il corpo di una donna è stato ritrovato al Poetto e quello di un uomo a Cala Regina. Alcuni bagnanti hanno notato un corpo galleggiare davanti alla spiaggia del Poetto, all'altezza della Torre Spagnola. Hanno avvisato la Polizia locale che passava di lì e gli agenti hanno girato la segnalazione alla Capitaneria di porto. La donna indossava un vestito e il costume da bagno: i Carabinieri stanno cercando di identificarla. L'altro ritrovamento in mare è avvenuto a Cala Regina, sul litorale di Quartu Sant'Elena. In questo caso si tratta di un uomo, anche lui recuperato dalla Guardia costiera. Si tratta di un sub e sul posto sono intervenuti gli agenti della Questura di Cagliari. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@ilmonito.it - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.