BUONE FESTE: ecco gli auguri della redazione de ILMONITO.IT

Condividi

 Auguri di Buon Natale 2018 di cuore da parte di tutta la redazione de IlMonito.it con la ferma speranza che questo speciale giorno dove ci si ritrova raccolti nel calore delle famiglie sia un lungo tempo decorato da momenti di spensieratezza e serenità.
Tutto lo staff de IlMonito.it ringrazia i suoi tantissimi lettori per il quotidiano e puntuale accesso al nostro giornale on line e alle migliaia di condivisioni sui social network dei nostri articoli.
Quest’anno siete stati ancora di più e per chi svolge il nostro lavoro è il più bel regalo che si possa ricevere.
Una grande responsabilità accettare le critiche per migliorare il proprio lavoro, giorno per giorno. Quello che facciamo, lo facciamo per Voi, ed è per questo che gli auguri li dedichiamo a Voi che seguite il nostro giornale. IlMonito.it continua a crescere e a rinnovarsi anno dopo anno, i risultati straordinari del 2018 ci stimolano a fare ancora di più per soddisfare la vostra voglia di informazione. Grazie di seguirci ogni giorno più numerosi!

buone feste ilmonito

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]onito.it