Bouquet di broccoli: cucito creativo Made in Naples

Condividi

L’innovazione di questo nuovo brand partenopeo sta nell’esaltazione di due elementi: creatività e “fatto a mano”.

L’artigiana: “Mi piace dare la giusta e confortevole attenzione al cliente, che solo “il fatto a mano” può dare!”

 

Bouquet di broccoli il cucito creativo Made in Naples ideato dalla giovane artigiana partenopea Serena De Luise.

L’innovazione di questo nuovo brand partenopeo sta nell’esaltazione di due elementi: creatività e “fatto a mano”. Una pratica tanto antica quanto vincente e qualitativamente efficace.

Zaini, borse, marsupi, beauty case, pochette e accessori per capelli abbinati alla ricerca di stoffe diverse da abbinare alle fantasie più adatte, questo il metodo utilizzato da Serena, che ha iniziato quest’attività con passione ed entusiasmo.

“Ho iniziato a cucire per esprimere la mia creatività. Dopo svariati mesi da allieva di un corso di cucito, ho scelto di concentrarmi sul cucito creativo.

E’ entusiasmante avere la possibilità di realizzare tante cose dalla forma diversa e poter scegliere, in corso d’opera, le fantasie che daranno vita al prodotto finale.

Adoro tutto ciò che è fatto a mano con cura ed amore. I prodotti artigianali hanno un aspetto, un odore e un valore totalmente diversi.”- spiega la giovane artigiana partenopea.

Per conoscere meglio il brand basta seguire la pagina instagram @bouquetdibroccoli o visitare lo shop online www.bouquetdibroccoli.com

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]o.it