MagazineModa

Boho chic, come trascorrere un’estate alla moda

Condividi

Los Angeles, 20 giu. – Sovrapposizioni, giochi di lunghezza tra trasparenze e ricami. Stile in libertà con la tendenza ‘boho chic’.

Intramontabile combinazione tra capi da lingerie sottili e in tessuti pregiati, e pezzi base (magari shorts o sneakers), il boho trend si presenta come inno alla libertà!

Denim e pelle naturale, trend topic del mondo hippie si incrociano a frange e nappe che cadono sul corpo come cascate. Ad esaltarle ci sono collane con ciondoli in pietra, dalle dimensioni importanti o orecchini chandelier.

Lo stile bohémien invoca la creatività, strizzando l’occhio all’etno chic con lunghi caftani a stampa da lasciare aperti su abiti corti.

Quanto alle scarpe, via libera al colore che dona allegria ai toni naturali del bianco o terra, assimilati allo stile boho. Un paio di scarpe con zeppa o sandali raso terra con lacci alla caviglia, può dare il tocco giusto al tuo look sofisticato. Non si disdegnano neppure le “ballerine”, che associano comodità e grazia, soprattutto se intarsiate con ciondoli o pietre

Via libera a mega occhialoni tondi o squadrati, per dedicarsi a lunghe passeggiate in riva al mare.

Pizzo sangallo, rafia e cotone, sono i ‘must have’ irrinunciabili per un’estate 2019 alla moda!

 

 


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Pina Stendardo

Giornalista freelance presso diverse testate, insegue la cultura come meta a cui ambire, la scrittura come strumento di conoscenza e introspezione. Si occupa di volontariato. Estroversa e sognatrice, crede negli ideali che danno forma al sociale.