Benevento, chiuso il ponte San Nicola

Condividi

Benevento, 17 agosto – “A seguito della relazione del capo dell’ufficio tecnico, Ing. Perlingieri, per motivi precauzionali dò indicazione di chiudere il ponte San Nicola, in attesa che la commissione di esperti delle Università di Benevento e Napoli e l’Anas, che collaborerà con i suoi tecnici per un’intesa con il presidente Armani, che ringrazio, ci darà il responso definitivo. Ci saranno dei problemi di traffico e dei sacrifici e me ne dispiace. Ma la sicurezza dei cittadini, di Benevento e non, è per me e la mia amministrazione un bene primario ed intangibile con qualsiasi altra ragione”.

Cosi il primo cittadino di Benevento Clemente Mastella

“Sempre su richiesta del capo della struttura tecnica del comune ho chiuso il ponticello. Anche ai pedoni che collega epitaffio con la sua parrocchia dopra il torrente serretelle . Ho chiamato il prefetto , gentilissimo , per far venire domani stesso il genio militare cosi da costruire un ponte alternativo . Intanti un nuovo ponte gia ‘ programmato sul serretelle parte con la gara a settembre . Mentre i sindaci rispondono in prima persona penalmente e civilmente il governo ci toglie i fondi 20  Milioni per il piano peroferie. Queste sono le mie periferie e spero che la camera provveda ad eliminare questo furto istituzionale . Sia chiaro faro ‘ l’impossibile per la mia gente onde garantirne la sicurezza ma i comuni non hanno fondi , sono economicamente al collasso” .

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]