Aulla a Massa Carrara crolla ponte: due furgoni precipitati

Condividi

VIDEO | Un ponte è crollato ad Aulla, in provincia di Massa Carrara, sulla strada provinciale 70. Il ponte si trova in località Albiano e collega la Sp70 con la Sp62. Nel crollo, secondo le prime informazioni raccolte dai vigili del fuoco, sarebbe rimasto coinvolto un furgone. Il ponte è al confine tra Liguria e Toscana, in località, Albiano Magra (Massa Carrara), lungo una strada provinciale che collega la bassa Val di Vara con la Val di Magra (La Spezia). Dalle prime informazioni risulta che due veicoli in transito sono rimasti coinvolti dal crollo. Si tratta di due furgoni precipitati sul letto del fiume e rimasti sopra la carreggiata collassata. Al momento non risultano feriti.

NARDONE

L’uomo è un tecnico della Tim, uno di quegli operai che continuano a lavorare in questo periodo di lockdown. E la sua foto sta facendo il giro dei social. E il suo è uno dei due furgoni che stavano attraversando il ponte mentre questo veniva giù. All’altro conducente è andata peggio, trasportato in ospedale con l’elicottero, in codice giallo e fortunatamente non in pericolo di vita.

loading...

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]