Audio consiglieri di maggioranza contro De Magistris | Marco Nonno: “Sindaco al capolinea, vada a casa anzitempo”

Condividi

“L’audio che sta circolando in queste ore, ripreso dalla stampa, dimostra come non ci sia coesione all’interno della maggioranza del Sindaco e come De Magistris sino ad oggi sia riuscito ad andare avanti soltanto attraverso una pura spartizione di poltrone. Al netto di quelli che possono essere i giudizi sui singoli consiglieri che hanno le loro ragioni nel pretendere maggiore visibilità, quello che emerge è il fatto che questo Sindaco non sia stato in grado di creare una visione della città e soprattutto come non sia in grado di amministrare Napoli, visto che non ha pensato mai a dar risposte ai territori ma esclusivamente ad assicurare posti di potere al suo “cerchio magico”, alle persone a lui più vicine e fidate.

NARDONE

Questo audio fa emergere che sono ormai arrivati al capolinea. Sarebbe ora opportuno che De Magistris, che è senza dubbio stato il peggior Sindaco della storia di Napoli, traesse le sue conclusioni e se ne andasse a casa anzitempo. Nell’interesse non solo di Napoli ma anche suo, visto che questo continuo logoramento non fa bene né alla città né a lui stesso”.

E’ quanto dichiara in una nota Marco Nonno, consigliere comunale di Napoli in quota Fratelli d’Italia.

loading...

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]