Atmosfere da Sogno nella magica notte di San Lorenzo

Condividi
L’ Associazione Culturale Noi per Napoli,con i suoi artisti e rappresentanti, direttori artistici,il soprano Olga De Maio ed il tenore Luca Lupoli, artisti del Teatro San Carlo,  in collaborazione con  ” Il Circo Immaginato del Dott.Marco Lombardi ,vi aspettano per regalarvi un sogno , il 10 agosto 2021  alle ore 19.30 in uno dei luoghi più noti e belli del mondo, Castel dell’Ovo, Isolotto di Megaride , Napoli sulla stupenda Terrazza dei Cannoni, per la Rassegna Estate a Napoli 2021 organizzata e voluta dall’ Assessorato alla Cultura del Comune di Napoli, con ” Atmosfere da Sogno,Concerto spettacolo, interazione e dialogo tra  lirica,teatro ed arte circense,in un’atmosfera sognante in cui  verranno interpretate le più belle romanze da salotto dell’800, d’opera,operetta e classici napoletani,introdotte da pagine teatrali con la cornice di numeri acrobatici circensi de Il Circo Immaginato.
Il cast musicale:  il soprano Olga de Maio ,i tenori Luca Lupoli  e Lucio Lupoli , la voce narrante dell’attore  di “Un Posto al Sole “Giovanni Caso era sulle arpe di Gianluca Roviniello e Marco Lombardi, la pianista Nataliya Apolenskaja.
E il circo ? Gran classe di Nicole Martini ,vincitrice del primo premio  sez circo di un’altra manifestazione a firma de Maio Lupoli il Festival delle Arti. Nicole Martini circense pura proviene dal circo di famiglia ,Madagascar , gran bella realtà italiana, poi il circo immaginato una realtà targata napoli difatti è nato da un’idea del medico napoletano Marco Lombardi rinforzerà  la parte circense , molto nella scenografia e sceneggiatura , il circo e’ poesia ed è questo che meglio vuole che arrivi.
#estate2021 Estate a Napoli
Castel dell’Ovo      10  AGOSTO 2021 h.19.30
Terrazza dei Cannoni 
“#AtmosferedaSogno
   ✅⚠️Tickets online:
 
Infoline 339 4545044  w.app 3515332617

NARDONE
loading...

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]