Associazione Prospettive Radicali : Democrazia , progetto e rinascita sono le giuste prospettive per Maddaloni

Condividi

NARDONE

Maddaloni, 9 apr. – L’ Associazione Prospettive Radicali reputa l’ impegno politico , come appreso dal comunicato della coalizione formata dalle liste Rinascita Maddalonese , Progetto Maddaloni e Democratici, del giudice Alfonso Di Nuzzo significativo per il ripristino di un clima di legalità ma soprattutto di ” normalità “.

A sinistra il giudice Alfonso Di Nuzzo e a destra la dott.ssa Rosa Criscuolo
A sinistra il giudice
Alfonso Di Nuzzo
e a destra la
dott.ssa Rosa Criscuolo

Un paese come Maddaloni che conta quasi 40 mila abitanti e che ha attualmente interessi in gioco importanti ( trasporti , occupazione , società partecipate , sanità ) ha urgente bisogno di un’ amministrazione che si faccia carico della responsabilità di scelte importanti da prendere di concerto con il Governo regionale ed i suoi rappresentanti in pectore , primo fra tutti il presidente Vincenzo De Luca.
Rinascita , Progetto e Democrazia realizzano “la giusta prospettiva “a cui l’ Associazione , per la rifondazione della legalità ed il ripristino della democrazia , aspira per la comunità maddalonese.

loading...

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]