MagazineMusica

Ascolti seconda serata Sanremo, Amadeus continua a superare i record del Festival

Condividi

Sanremo, 5 feb. – La seconda serata è quella del calo fisiologico, succede quasi sempre. Da non sottovalutare anche la presenza di Chi l’ha visto su Rai 3, che comunque potrebbe fare cambiare anche la distribuzione dello share. Ci è sembrato che anche sui social, svanito l’effetto Achille Lauro della prima puntata, ci siano state meno interazioni, nel corso della serata. Ma è una sensazione, vedremo poi con i dati se sarà confermata.

Ricordiamo che lo scorso anno, la seconda serata del Festival dalle 21.26 all’1.04 – ha raccolto davanti al video 9.144.000 spettatori con il 47.3% di share . L’obiettivo da battere quindi è il 47% di share.

Ed ecco i numeri: 9,7 milioni con picchi di 53,3% di share.

Atteso l’incremento per i duetti di stasera!


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]