Arturo Sepe e Clementino “Guest Star” al Festival dell’Aspide

Condividi

Salerno, 9 ago. – L’artista poliedrico Arturo Sepe, insieme a Clementino, sarà l’ospite d’eccezione della serata finale del festival dell’Aspide che si terrà il prossimo 13 Agosto a Roccadaspide (Sa).

NARDONE

Nella serata conclusiva dell’evento si alterneranno sul palco varie “Band” del panorama artistico “Hip Hop” nazionale e, dulcis in fundo, l’attore nolano famoso anche per aver partecipato a “Gomorra” e il celebre rapper Clementino che ha scelto Roccadaspide per una tappa del suo fortunato “Tour Vulcano”.

Il tema della Kermesse quest’anno sarà “La Strada” intesa come forgiatrice di innumerevoli Artisti e, per l’occasione, si baserà sulla spiccata verve Camaleontica del Sepe miscelata all’esplosiva energia di Clementino. C’è da scommettere che la faranno da padroni in una serata tutta da … vivere! 

Arturo Sepe che ricordiamo in Squadra Antimafia, Capri 3, Distretto di Polizia e Gomorra, in autunno sarà sul “Grande Schermo” in veste di protagonista di “Terra Bruciata” e sul piccolo schermo nella serie tv “Escape from Planet Zero”, nonchè nel docu-film “Caravaggio”. Il più forte “In bocca al lupo!” ai due artisti dell’agro nolano che, chi più, chi meno, stanno catalizzando l’attenzione a livello nazionale. Ed anche oltre!

 

loading...

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]