Arresti di camorra, Sapignoli (Lega Napoli): plauso alle forze dell’ordine ed agli inquirenti

Condividi

Con Salvini Ministro lotta dura alle mafie si è tramutata in splendida concretezza

 

NARDONE

“Un plauso agli inquirenti, ai procuratori ed alle forze dell’ordine per l’operazione che stamani all’alba ha portato all’arresto di oltre 100 persone riconducibili al cartello camorristico della cosiddetta “Alleanza di Secondigliano” ed al sequestro di beni per un valore di svariati milioni di euro. Come ho già avuto modo di ribadire in passato con Matteo Salvini Ministro degli Interni la lotta dura alla camorra ed alle mafie in generale è divenuta una splendida realtà concreta”. È quanto dichiarato in una nota dall’ avvocato Simona Sapignoli, coordinatrice cittadina della Lega Napoli.

“La sicurezza dei cittadini è divenuta prioritaria grazie al nostro leader nazionale ed Napoli è stata messa al centro dell’agenda politica, come dimostrano tra l’altro le operazioni come quella di oggi. A Napoli, tra l’altro, grazie al decreto sicurezza bis ed in vista delle Universiadi vi sarà la presenza di 500 militari in più sul territorio. Un particolare in bocca al lupo voglio farlo al nuovo Questore di Napoli Alessandro Giuliano con cui questa operazione, messa in piedi da tempo, ha trovato la sua eccezionale conclusione”, ha concluso la Sapignoli.

loading...

Redazione

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]