Arrestato dalla Polizia a Battipaglia un 17enne per tentato omicidio

Condividi

Il minorenne aveva accoltellato un rumeno 19enne ferendolo gravemente

NARDONE

Salerno, 7 set. – Personale della Polizia di Stato appartenente al Commissariato di Pubblica Sicurezza di Battipaglia, diretto dal Vice Questore Aggiunto Immacolata Acconcia, a conclusione di un’attività d’indagine conseguente ad un accoltellamento in danno di un giovane rumeno avvenuto in Via Carmine Turco a Battipaglia intorno alle ore 16.00 di ieri pomeriggio, ha tratto in arresto un ragazzo 17enne di Battipaglia, già noto alle forze dell’ordine, ritenuto responsabile di tentato omicidio.

La vittima dell’accoltellamento, trasportata con ambulanza presso il locale Ospedale, veniva giudicata dai sanitari in prognosi riservata, successivamente sciolta.

L’arrestato, su disposizione del Pubblico Ministero di turno presso la Procura della Repubblica per i Minorenni di Salerno, è stato accompagnato presso un Centro di prima accoglienza per minori.

Sono in corso ulteriori accertamenti da parte del personale della Polizia di Stato appartenente al Commissariato di Pubblica Sicurezza di Battipaglia.

loading...

Redazione

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]