13 Gennaio 2025
Magazine

Arienzo, arriva il “Friday Night Fever”: una serata completamente dedicata agli anni ’80

Condividi

FRIDAY NIGHT FEVER

Da OTTANTA PIZZA la magia degli Anni ‘80

Venerdì 25 ottobre 2024

Arriva ad Arienzo il “Friday Night Fever”, un evento completamente dedicato alla magia degli Anni ’80. La passione per l’atmosfera di quegli anni, la musica, i grandi film dell’epoca, le serie tv e i colori fluo, sono i grandi protagonisti di Ottanta Pizza di Angelo Cerreto.

Ottanta Pizza è l’unica pizzeria a tema anni ’80 in Campania. Entrare nel locale in provincia di Caserta, significa rivivere quegli anni in ogni loro dettaglio: dai sapori delle pizze all’ambientazione.

La serata di venerdì 25 ottobre 2024, vedrà la presenza della selezione musicale anni ’80 di DJ Falco. Ci saranno gadget a tema e naturalmente le pizze di Angelo Cerreto. Non c’è una pista da ballo, tuttavia è possibile divertirsi e alzarsi per ballare sul posto. L’ingresso è gratuito, si paga ciò che si consuma. Oltre ad essere l’unica pizzeria a tema anni ’80 in Campania, Ottanta Pizza è la pizzeria n˚ 1 su TripAdvisor nell’intera provincia di Caserta. Prenotazione obbligatoria.

Ottanta Pizza si trova in via Nazionale Appia n˚ 98, Arienzo (Ce), numero di telefono: 0823 52 66 25.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]