Apollosa: visita istituzionale del Questore di Benevento

Condividi

Benevento, 5 ott. – Il Questore di Benevento, dott Giuseppe Bellassai si è recato in visita istituzionale nella giornata di mercoledì 4 ottobre presso il Comune di Apollosa. A dargli il benvenuto è stato il primo cittadino Marino Corda insieme ai componenti della Giunta comunale.

NARDONE

Nel suo intervento il sindaco Corda ha presentato al Questore la storia e il contesto sociale – economico di Apollosa. Ampio focus sul tema della sicurezza in particolare sull’importanza dell’impianto di videosorveglianza che attualmente è in grado di coprire tutto il territorio comunale.

Dal Questore è stata lanciata l’idea di collegare il circuito cittadino con il reparto operativo delia mobile in modo da attuare un controllo più efficace del territorio.

“Ringrazio il Sindaco e l’Amministrazione comunale di Apollosa – ha commentato Bellassai – per l’accoglienza che hanno voluto riservarmi. Sono rimasto molto colpito dall’ordine che si percepisce arrivando in paese e dall’organizzazione che il Comune si è data con un approccio concreto e collaborativo sulle questioni”.

Il Questore, nel ribadire la totale collaborazione della Polizia di Stato, ha annunciato inoltre che la prossima settimana il Dirigente delle Squadra Mobile si recherà ad Apollosa per un nuovo incontro sul tema della sicurezza e del controllo del territorio.

loading...

Redazione

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]