Anticorruzione: De Magistris e Anac presentano nuova piattaforma Piani Anticorruzione

Condividi

 25 giugno  a partire dalle ore 9,30 si svolgerà, nell’Aula Consiliare della Città Metropolitana di Napoli, il convegno:

NARDONE

LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE PER LA LEGALITA’, L’INNOVAZIONE E LO SVILUPPO: La piattaforma ANAC per la predisposizione del Piano di prevenzione della corruzione”,

Previsto per le 10 l’ intervento del Sindaco Luigi de Magistris 

Il convegno sarà presieduto dal Sindaco Metropolitano che porgerà i suoi saluti e è organizzato organizzato in collaborazione con l’ANAC che per l’occasione presenterà la Piattaforma on line  ANAC per l’acquisizione dei Piani triennali di prevenzione della corruzione.
Grazie alla piattaforma le pubbliche amministrazioni,  enti pubblici economici e non economici, ordini professionali e società in controllo pubblico dovranno procedere alla registrazione e all’accreditamento nella sezione dedicata del sito internet dell’ANAC.

 Nel corso del convegno sarà illustrato il funzionamento della predetta piattaforma, utile anche ai fini della migliore predisposizione ed applicazione del PTPCT.

programma25giugno2019

loading...

Redazione

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]