MagazineMusica

Anticipazioni quarta serata: a Sanremo arrivano finalmente i duetti!

Condividi

Sanremo, 8 feb. – Grandi risultati d’ascolto anche per la terza serata col 46.73 %, ed un target record di spettatori under 20.

Sanremo fa bene a tutti i programmi Rai che durante la kermesse del Festival evidenziano visualizzazzioni in aumento.

Sulle piattaforme social si segnalano 8milioni di visualizzazioni. Il risultato di questo Festival è vincente: ha colto i passaggi migratori della musica, riportando i ragazzi davanti alla tv.

Per questo Claudio Baglioni viene applaudito dai vertici. Il direttore artistico di Sanremo 2019 oggi dichiara: “Stiamo aspettando questa serata da tempo. È una serata molto complessa; la Rai è chiamata ad un intreccio di professionalità micidiale. Stasera il dirottamento si completa per il fatto che la serata sarà complessivamente musicata con l’intervento di altri esponenti artistici. Penso che a tutti gli effetti la quarta serata sia la più sorprendente in termini di livello musicale, perché non ci sono semplicemente duetti, ma vere collaborazioni artistiche. Sono molto soddisfatto della squadra che lavora per quattro ore di seguito e del fatto che l’etá media dei concorrenti di ieri era 37 anni…credo sia una sorta di miracolo per l’etá generazionale del concorso. Stasera ci sarà un ospite come Ligabue che alla fine delle sue performance ricorderà con me Francesco Guccini”.

La scaletta della quarta serata

Federica Carta e Shade con Cristina D’Avena

Motta con Nada

Irama con Noemi

Patty Pravo e Briga con Giovanni Caccamo

Negrita con Enrico Ruggeri e Roy Paci

Il Volo col violinista Alessandro Quarta

Arisa con Tony Edly

Mahammod con Gué Pequeno

Ghemon con Diodato e Calibro 35

Francesco Renga con Tony Bungaro, Eleonora Abbagnato

Ultimo con Fabrizio Moro

Nek e Neri Marcorè

Boomdabash con Rocco Hunt e i musici cantori di Milano

Zen Circus con Brunori Sas

Paola Turci con Beppe Fiorello

Anna Tatangelo con Siria

Ex-Otago con Jack Savoretti

Enrico Nigiotti con Paolo Iannacci e Massimo  Ottoni

Loredana Bertè con Irene Grandi

Daniele Silvestri con Manuel Agnelli

Einar con Biondo e Sergio Sylvestre

Sinone Cristicchi con Ermal Meta

Nino D’angelo e Livio Cori con Sottotono

Achille Lauro e Morgan

Ospiti della serata finale: Elisa ed Eros Ramazzotti.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Pina Stendardo

Giornalista freelance presso diverse testate, insegue la cultura come meta a cui ambire, la scrittura come strumento di conoscenza e introspezione. Si occupa di volontariato. Estroversa e sognatrice, crede negli ideali che danno forma al sociale.