Anna Tatangelo furiosa per i flirt con altri uomini: malore per la cantante che annulla concerto

Condividi
Anna Tatangelo furiosa su Instagram per i presunti flirt con diversi uomini. La cantante ha un malore e deve annullare il concerto dei Santi Cosma e Damiano. Ecco le sue condizioni di salute:
Anna Tatangelo è nel mirino del gossip da quando è finita la sua storia decennale con Gigi D’Alessio: da quel momento gli addetti ai lavori si sono concentrati per cercare di intercettare l’eventuale nuovo amore della cantante di Sora.

In origine fu Bobo Vieri, ma sono stati fatti anche altri nomi, tra cui il più recente quello di Jacopo, il suo agente, con il quale è stata fotografata durante una serata fuori. Evidentemente stufa di tutto questo gossip, Anna Tatangelo ha voluto zittire le voci con un post su Instagram, un collage di tutti i flirt che le sono stati attribuiti da luglio in poi, con la didascalia: “mi fate sapere anche quello della prossima settimana e quelle a seguire ??? La verità sul mio uomo??? Andrea e basta!” (Andrea è il figlio nato dalla relazione con D’Alessio, n.d.r)

NARDONE

La cantante cerca di prenderla con ironia, ma è evidente che la situazione inizia a pesarle, forse anche fisicamente oltre che psicologicamente: nella serata del 27 settembre avrebbe dovuto partecipare con un concerto gratuito ai festeggiamenti per i Santi Cosma e Damiano nell’omonima cittadina in provincia di Latina, ma a causa di un malore ha dovuto annullare tutto.

Non si conosce la natura del malore, ma è stata la stessa Anna a confermare quanto accaduto con un commento al suo ultimo post su Instagram, nel quale ha rassicurato i fan affermando di sentirsi meglio: “appena possibile recupereremo il concerto di ieri …purtroppo mi sono sentita molto male”

Lo stress -se di questo si tratta- a volte gioca brutti scherzi: auguriamo ad Anna di riprendersi il prima possibile e di tornare al suo pubblico e alla sua musica, le uniche due cose che insieme a suo figlio Andrea in questo momento contano!

{gallery}tata{/gallery}

loading...

Emilia Criscuolo

Emilia Criscuolo

Classe 98, studentessa universitaria presso '' L' Orientale " di Napoli. Amo scrivere. Ed essere creativa. Scrivere è un atto; è qualcosa che fai . Quando lavoro a una storia, punto sulla creatività in ogni momento, per tirare fuori qualcosa di davvero originale, interessante e coinvolgente. Le mie attività spaziano in molti settori ma hanno un filo comune la narrazione.