Angela Russo “Casoria sommersa dai problemi e Bene moltiplica le poltrone”

Condividi
“Casoria è sommersa di problemi, la vicenda dei rifiuti è particolarmente complessa ed il Sindaco pensa di procedere con colpi di mano e con nomine. Invece di affrontare le difficoltà pensa a moltiplicare le poltrone”. Cosi Angela Russo, consigliere comunale di Casoria e leader dell’opposizione, sull’atto di indirizzo della Giunta (delibera 1 del 15 07 2019).
“Il Sindaco Bene comincia male. Non ha senso – sottolinea la Russo  – revocare l’Ad di Casoria Ambiente, che stava facendo un discreto lavoro, per nominare un consiglio di amministrazione. Significa tre stipendi, tre cambiali politiche”.
“Immaginavo un sindaco impegnato, nei primi atti, a dare risposte alla città. Mi ritrovo con un sindaco che moltiplica le poltrone per i trombati della politica o per gli amici degli amici. Una vergogna” conclude.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]