Angela Picone, trovata impiccata ad un albero

Condividi

Caserta, 18 lug. – Nel tardo pomeriggio odierno in Casaluce, località Ponte a Selice, all’interno di un terreno agricolo in aperta campagna, i Carabinieri del Reparto Territoriale di Aversa sono intervenuti per segnalazione di rinvenimento di cadavere. Sul posto è stata constatata la presenza di un corpo privo di vita ed in avanzato – spiega la nota – stato di decomposizione di una persona di sesso femminile di giovane età, impiccata ad un albero con una corda. . Il medico legale intervenuto sul posto, all’esito dell’ispezione cadaverica, non ha riscontrato – spiega la nota – evidenti segni lesivi e di violenza ed ha ricondotto l’evento ad un verosimile gesto suicida. I rilievi tecnici sono stati eseguiti dai militari della Sezione Operativa del Reparto Territoriale di Aversa. La salma è stata traslata presso la medicina – conclude la nota – legale dell’ospedale di Napoli per l’esame autoptico come disposto dall’autorità giudiziaria.

NARDONE

Il cadavere della giovane donna, trovata, è di Angela Picone, la ragazza di ventuno anni scomparsa lo scorso giovedì. La comunità di Casaluce è costernata e si stringe al dolore alla famiglia, a partire dal sindaco Ranny Pagano, il quale ha collaborato attivamente alle ricerche.

loading...

Redazione

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]