“Andar per mare, testimonianze e opportunità”, Luigi de Magistris domani in visita a Casamicciola (Ischia)

Condividi

Napoli, 5 giu. – Domani, martedì 6 giugno, presso la sede dell’IS CRISTOFARO MENNELLA di via Rampe Paradisiello in Casamicciola Terme, si terrà l’evento “Andar per mare, testimonianze e opportunità” con la partecipazione del Sindaco della Città Metropolitana di Napoli, Luigi de Magistris, il Sindaco di Casamicciola, Giovan Battista Castagna, l’assessore all’istruzione Nunzia Piro e numerose autorità civili e militari. 

NARDONE

Nel corso della giornata il Sindaco della Città Metropolitana visiterà la nuova sede dell’IS CRISTOFARO MENNELLA per il quale la Città Metropolitana ha acquisito un nuovo immobile scolastico sito in Casamicciola, località Rampe Paradisiello, di proprietà del Comune di Casamicciola e proceduto alla dismissione della sede scolastica dell’IS Mennella sita in Ischia al corso Colonna 9/11. 

L’accoglienza al porto di Casamicciola Terme sarà realizzata dalle classi IIIC ITTL, IV C ITTL, IV A ITTL e dalle classi IV A e IV B dell’IPIA, e subito dopo ci si sposterà presso il Sanseverino. L’accoglienza al plesso Sanseverino sarà a cura delle classi III C ITT e IV C ITT. I ragazzi del biennio ITTL e delle classi III A ITTL e III B ITTL saranno impegnati dalle 9.00 alle ore 13.00 sul molo di Casamicciola – lato “Torretta” in attività di marinaresca o a bordo delle imbarcazioni messe a disposizione da armatori della Lega Navale di Ischia.

loading...

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]