Amministrative, Zinzi: “Il mio appello per Caserta, un patto per le liste pulite”.

Condividi

 “A una manciata di giorni dalle chiusure delle liste elettorali, rivolgo un appello agli altri candidati a sindaco per una battaglia da combattere e vincere insieme. Impegniamoci tutti affinché nelle nostre liste non vengano candidati impresentabili, ma soltanto persone specchiate e al di sopra di ogni sospetto”.

Così sulla sua pagina facebook il candidato sindaco del centrodestra a Caserta, Gianpiero Zinzi.

“La legge che ci impone di presentare il casellario giudiziario di tutti i candidati – scrive Zinzi – è un fatto positivo, ma da sola non basta. Serve, in questi giorni, la massima forza e determinazione nel non aprire le porte delle liste elettorali a personaggi che puntano al consiglio comunale per rappresentare interessi poco chiari o condizionamenti di qualunque sorta. Caserta merita un consiglio comunale e una classe dirigente all’altezza delle sfide che la attendono. Giochiamo insieme questa partita, facciamo in modo che a vincere le prossime elezioni sia prima di tutto la legalità”! 

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]