Ambiente, Flora Beneduce (FI): “Sostegno e vicinanza ai cittadini di Casacelle per l’ennesimo incendio nella Terra dei Fuochi”

Condividi

Napoli, 31 maggio 2017 – “La terra dei fuochi ritorna a bruciare, il cielo di Casecelle, località del giuglianese, per l’ennesima volta si tinge di fumo nero,  protagonista di questo territorio nell’indifferenza generale”  – cosi la Consigliera Flora Beneduce consigliere regionale e componente commissione Ambiente. “L’ambiente in Campania, è un problema grave, questione difficile da gestire, da risolvere; la preoccupante situazione in cui versano questi territori è una priorità per le politiche regionali”. “Sostegno e vicinanza ai cittadini di Casacelle  e a tutti coloro che da mesi si impegnano per segnalare  gli incendi che si verificano nella zona – aggiunge la consigliera”. “Sembrano cadere nel vuoto gli appelli e il richiamo ad una coscienza sociale per la tutela della salute e dell’ambiente  – conclude Flora Beneduce – mentre continuano a verificarsi episodi di inciviltà da parte di chi getta rifiuti ovunque, oltre ad una criminalità organizzata che lavora per il tanto peggio tanto meglio”.

NARDONE

 

loading...

Redazione

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. redazion[email protected]