Amatruda al Festival del Cinema di Salerno, curerà relazioni e marketing

Condividi

“Gentilissimo Amatruda, ho il piacere di comunicarLe che il Comitato organizzatore del Festival Internazionale del Cinema di Salerno’ per la realizzazione della prossima 75a Edizione che si svolgerà dal 22 al 27 novembre prossimo, ha stabilito di nominarla Responsabile P.R. e Marketing’. 

NARDONE

Nella certezza che il Suo contributo porterà maggiore lustro alla nostra Manifestazione, Le auguriamo buon lavoro e Le porgiamo i nostri migliori saluti”. Così il dottore Mario de Cesare, Presidente del Festival, annuncia la nomina per il prestigioso appuntamento di Salerno, è in programma il prossimo Novembre.

“Sono onorato di dare una mano” ha detto Gaetano Amatruda.

“L’iniziativa è fra le più prestigiose del territorio, un evento che da lustro alla città di Salerno, alla Provincia, all’intera Campania. Mario de Cesare, con la sua famiglia e la sua squadra, ha fatto – ha aggiunto – miracoli negli anni. Ora insieme dobbiamo fare il Festival ancora più grande. Abbiamo poco tempo, dobbiamo correre”.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]