Alla guida di trattore taglia la strada a moto: morto un 38enne

Condividi

Caserta, 9 lug. –  A Baia e Latina, nel casertano, i carabinieri di Pietramelara hanno arrestato in flagranza per omicidio stradale ed omissione di soccorso un 22enne del posto, R.P..

NARDONE

Nel pomeriggio di ieri, sulla strada provinciale 289 Riardo-Dragoni, all’altezza del cimitero, mentre era alla guida di un trattore con cisterna, per cause in corso di accertamento R.P. ha tagliato la strada a una moto Kawasaki Ninja condotta da Giuseppe Scaramuzzo, 38 anni, provocandone l’uscita di strada e il conseguente impatto frontale con una cabina elettrica dell’Enel. Il 22enne ha poi omesso di prestare soccorso ed è scappato dal luogo dell’incidente, lasciando la cisterna abbandonata in un terreno limitrofo e facendo perdere proprie tracce.

A seguito delle lesioni riportate Scaramuzzo è morto sul colpo, così come constatato dal personale sanitario del 118 intervenuto sul posto.

Le indagini hanno permesso di rintracciare R.P. e il mezzo agricolo presso la propria abitazione. I mezzi sono stati sequestrati. Il giovane è stato sottoposto agli arresti domiciliari a disposizione della competente autorità giudiziaria.

loading...

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]