AleStarDance, taglio del nastro con Vito Conversano

Condividi

Napoli, 11 set. – Ospite d’onore all’inaugurazione della nuova sede del centro Studi Accademico AleStarDance è l’ex pupillo di Alessandra Celentano. Vito Conversano, allievo di danza classica nel Talent show Amici 2011 di Maria De Filippi, oggi modello e ballerino del Moscow Ballet, taglia il nastro della scuola di danza di un amico e collega che per il programma tv Amici ha preparato didatticamente tanti aspiranti ballerini.

NARDONE

Vito ha dichiarato al pubblico presente al Dance Event: “Vi auguro di vivere la danza come l’abbiamo sempre vissuta io ed Ale, quale occasione di vita che fa stare bene superando le difficoltà”. 

Presenti alla serata inaugurale anche Klelia Mascolo, docente di danza moderna e contemporanea; Karola Puzio, docente di danza classica; Valeria Concilio, docente di danze latine; Domenico Mele, docente di danze caraibiche ed hip hop ed Ivan Di Costanzo, assistente coreografo.

Il summit di talenti della danza con a capo il ballerino e coreografo Alessandro Pannone (titolare e punto di riferimento per le coreografie televisive), ed il direttore Amministrativo Salvatore Iazzetta, dà il via ad un nuovo anno accademico per allievi ed appassionati di danza di tutte le età.

loading...

Pina Stendardo

Pina Stendardo

Giornalista freelance presso diverse testate, insegue la cultura come meta a cui ambire, la scrittura come strumento di conoscenza e introspezione. Si occupa di volontariato. Estroversa e sognatrice, crede negli ideali che danno forma al sociale.