Al via il TEVEROLA SUMMER CAMP 2022

Condividi

Riaperte le iscrizione per ragazzi tra 9 e 14 anni

L’Associazione Si Teverola Odv e il Comune di Teverola, realizzeranno, anche quest’anno, l’iniziativa denominata “TEVEROLA SUMMER CAMP 2022” riservata a bambini e ragazzi dai 9 ai 14 anni.

Il campo estivo si svolgerà presso  Centro Sportivo “Poseidon”.

«Seguendo l’esperienza del Teverola Summer Camp 2020 e 2021,  – fa sapere Antonio Zacchia presidente del sodalizio teverolese – ci siamo arricchiti di esperienza con la consapevolezza che le attività da svolgere sono una  continua metamorfosi. Ci sono i bambini ed i ragazzi, che per quanto sembrino sempre tutti uguali cambiano, ci sono gli assistenti e gli operatori, che sebbene rapportino le attività nelle proprie competenze pregresse, vengono sempre “messi in gioco” dagli stessi ragazzi”

Tra le attività proposte al campo estivo ci saranno gli sport di squadra, l’animazione di gruppo, il nuoto, numerosi laboratori creativi e la formazione come: educazione ambientale, educazione civica e piccole “pillole” di igiene e salute, a cura di professionisti del settore.

Per tutta la durata del Campo Estivo è prevista la presenza di personale specializzato nonché la colazione, il pranzo e la merenda pomeridiana.

La partecipazione al Teverola Summer Camp 2022 avverrà nel pieno rispetto delle disposizioni anti Covid, le attività saranno articolate – a partire dal 23 agosto al 6 settembre –  in turni dal lunedì al venerdì che ospiteranno, gratuitamente, 40 ragazzi per ogni turno.

Le famiglie interessate dovranno presentare la domanda di iscrizione su apposita modulistica scaricabile al seguente link: https://bit.ly/3SFUQbT e presentare:

– A mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Teverola Via Cavour, 1 – Teverola;

– A mano presso la sede di Si Teverola Odv, Via Roma, 73 – Teverola;

– Con pec all’indirizzo [email protected]

Per ulteriori informazioni si può fare riferimento alla mail [email protected] oppure al TelefonoAmico che risponde al numero 3384721845

 

 

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]