Al via “ABbUSIVI”, in onda su Televomero e Gt channel il nuovo programma tv ideato da Ciro Villano e Tony Florio

Condividi

Al via da venerdì 4 marzo “Abbusivi” il nuovo show comico prodotto da Televomero e Gt channel e ideato dall’autore e attore Ciro Villano insieme al produttore e imprenditore Tony Florio. La trasmissione andrà in onda tutti i venerdì alle ore 23.30 con diverse repliche settimanali.

“In un’epoca in cui tutti fanno a gara per avere l’ospite più importante o raccontare l’evento più drammatico – spiega una nota della produzione – “ABBUSIVI” rilancia la semplicità e l’energia della gente comune per regalare al pubblico un po’ di spensieratezza grazie alla atmosfera goliardica e di allegria che attraversa il programma”.

Padrone di casa è il conduttore Ciro Villano, accompagnato dalla band “10LAB” di Ludo Brusco.

Nel programma un gruppo di “personaggi” improvvisati occupa abusivamente lo studio televisivo di un altro programma per collegarsi (abusivamente, ovviamente) su Televomero e Gt Channel. A guidarli c’è Ciro Villano, intenzionato a fare uno show ben organizzato, mentre viene ostacolato dalla produzione che non gli consente di avere ospiti importanti e attrezzature e tecnici adeguati. Lui si adegua, promuovendo gente comune a esperti e opinionisti.L’arte di arrangiarsi permetterà agli “AbBusivi” di mettere in piedi uno show con una band musicale (10LAB) guidata da Ludo Brusco (MR.HYDE) e una serie di rubriche, che faranno il verso alle grandi tv nazionali. 

abbusiviIl programma diventa dunque una satira alla tv del dolore e degli scoop, alla tv dei quiz e dei “fenomeni” e dei vip riciclati, quella che “rifiuta” la semplicità della gente normale.

La band “10LAB”, guidata da Ludo Brusco farà da contrappunto ai momenti comici e alle varie rubriche satiriche, con una serie di brani ritmati e coinvolgenti. Le rubriche più divertenti riguarderanno: La Tv del Dolore;  Made in Sudan;  L’Abbusivo Mascherato;  La Prova di Coraggio;  La Signora che cerca marito;  Il Gioco a Quiz;  Il Momento Culturale;  Le Citazioni Napoletane di Giuseppe Zambon.

Ogni puntata ruoterà intorno a un tema dibattuto con brevi intermezzi “Talk”, in cui verrà dato titolo alla gente comune di esprimere i propri strampalati, ma sinceri, pareri sui fatti più importanti della attualità.

Questo il cast del programma: Gigi Della Porta (L’Apprendista Presentatore); Flavio Sly (Sapio Tuttis, Tuttologo); Antonio Pappacena (Assistente di studio); Sara Finizio (Opinionista multisex); Antonio Faiello (Opinionista di strada); Carlotta Savarese (Opinionista Sexy); Raffaele Pucci (Esperto dell’Istituto Superiore del Rione Sanità); Flavia De Vivo (la Supervalletta); Antonella Borraccia (la Cercamarito), Ciro Nardi e Patrizio Cacciatore (Concorrenti); Enzo Attanasio (Disturbatore telefonico); Domenico Quattroventi (figlio illegittimo di Pavarotti).

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]