Al Delirum Rhum Bar di Pompei l’incontro di Gennaio del Club del Libro “Lettori Vesuviani”
Giovedì 30 Gennaio 2020, alle 21, presso il Delirum Rhum Bar di Pompei, si terrà il primo incontro del Club del Libro “Lettori Vesuviani”.
L’iniziativa, del giornalista e scrittore Francesco Servino, intende riunire i lettori vesuviani e supportare gli autori emergenti.
Il romanzo del mese di Gennaio è 1984, di George Orwell, che costituirà oggetto di dibattito.
La partecipazione è libera.
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.