18 Aprile 2025
Magazine

Achille Lauro, concerto a sorpresa a piazza di Spagna: “Roma, stanotte è per te”

Condividi

(Adnkronos) – Achille Lauro continua a rendere omaggio a Roma. Dopo il videoclip di 'Amor' girato nella Capitale insieme ai fan, ora il cantante annuncia a sorpresa un evento speciale in piazza di Spagna, stasera alle 20.30, per presentare il suo nuovo album 'Comuni mortali'. I posti limitati sono finiti a pochi minuti dall'annuncio sui social del 'secret show' di cui non si conoscono i dettagli. "Oggi, 14 aprile. Dopo il tramonto. Nella Città Eterna. Un secret show dal vivo prende vita nel posto più bello del mondo. Con il sole o con la pioggia, sarà solo vostro. E sarà irripetibile", fa sapere l'artista. "Roma sarà ancora una volta teatro di qualcosa di straordinario: Achille Lauro sta per accendere la città con un evento straordinario", si legge nella descrizione dell'evento. "L'espressione 'Comuni Mortali' – aveva scritto lo stesso artista sui social network la scorsa settimana – sottolinea la grande fragilità che ci accomuna, quella vulnerabilità che ci rende tutti uguali, tutti cosi umani. Credo non esista niente di più romantico". Achille Lauro ha spiegato che il suo nuovo album uscirà il 18 aprile ed è "l'album che ho sempre voluto fare, un album di dediche: dalla mia città alla mia gente, dal mio grande amore a chi mi ha cresciuto. Un album che parla della mia vita, di amore incondizionato, di tormento e della matura consapevolezza che l’amore sia l’unica testimonianza del nostro passaggio sulla Terra". Solo qualche settimana fa centinaia di fan avevano già risposto all'invito del cantautore romano per partecipare alle riprese del videoclip del suo nuovo brano al Foro Italico. "Ho scritto una canzone su Roma mia, forse una delle mie più belle di sempre", aveva scritto sui social network annunciando la possibilità di partecipare alle riprese del video d' 'Amor', brano contenuto nel nuovo album.   —[email protected] (Web Info)


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]