Accoltellamento Bacoli nel napoletano, F. Beneduce (FI): servono norme efficaci, più uomini e mezzi

Condividi

Napoli, 20 luglio 2017 – “Più poliziotti di quartiere e più militari nelle strade, videocamere e maggiori controlli nello zone affollate”. Così la consigliera regionale campana di Forza Italia Flora Beneduce, commentando il caso dell’accoltellamento di due giovani a Bacoli. “Rischiare la vita per futili motivi, peraltro in zone frequentate, non è più tollerabile”, aggiunge l’esponente di Forza Italia.

NARDONE

“A marzo scorso, in occasione del nostro Security Day, siamo tornati a denunciare l’inadeguatezza del governo della sinistra su questi temi, lanciando un pacchetto di proposte ben definite che approveremo una volta alla guida del Paese, ma che avrebbero dovuto costituire quanto meno uno spunto di riflessione per chi ha oggi responsabilità di governo a tutti i livelli”, aggiunge la Consigliera Beneduce, per la quale “al clima di insicurezza che tormenta i cittadini bisogna dare risposte immediate”. “La solidarietà è importante ma servono azioni concrete, culturali ma anche e soprattutto pratiche, di coordinamento e collaborazione istituzionale, di rafforzamento dei poteri alle Forze dell’Ordine e ai Sindaci e di potenziamento degli strumenti operativi”, conclude l’esponente di Forza Italia.

loading...

Redazione

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]