Accendiamo le luci della nostra citta’ Confcommercio Campania promuove lo shopping locale lanciata la campagna “Compro sotto casa”

Condividi

Salerno, 11 dicembre 2020 – Anche Salerno aderisce alla campagna “𝑪𝒐𝒎𝒑𝒓𝒐 𝒔𝒐𝒕𝒕𝒐 𝒄𝒂𝒔𝒂 𝒑𝒆𝒓𝒄𝒉𝒆́ 𝒎𝒊 𝒔𝒆𝒏𝒕𝒐 𝒂 𝒄𝒂𝒔𝒂” promossa da Confcommercio Campania, al fine di sostenere, anche in vista dello shopping di Natale, gli acquisti nei negozi di vicinato. Nel supportare, così, le attività commerciali che tengono accese le luci delle città e offrono lavoro a migliaia di addetti, tra le categorie più colpite dalla pandemia che ha visto dimezzati i fatturati del settore, la campagna nazionale di lancio vuole trasmettere anche un messaggio di speranza e serenità in vista delle festività natalizie, ritrovando il piacere di lasciarsi affascinare dalle vetrine, curiosando tra gli scaffali e confezionando pacchetti regalo. “I negozi di vicinato svolgono una funzione molto importante: una serranda alzata, una vetrina illuminata rappresentano, a nostro avviso, la prima sentinella a guardia della sicurezza dei territori che abitiamo. Aderendo alla campagna nazionale, speriamo di incentivare gli acquisti “sotto casa” e di contribuire alla “resistenza” del commercio di vicinato, quello fatto da persone che ci mettono il cuore e la faccia e che, oggi, competono con giganti dell’e-commerce che già vivono di un vantaggio garantito dal lockdown e dallo stop che molte attività commerciali hanno dovuto subire” – sostiene Giuseppe Gagliano, Presidente Confcommercio Campania delegazione di Salerno.

Clicca qui per guardare lo spot promozionale: https://www.facebook.com/159601754855403/posts/847669002715338/?d=n

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]