A villa Domi si celebra la kermesse ideata da Ugo Autuori

Condividi

Lunedì 25 aprile, super ospiti Rocco Siffredi e Beppe convertini.

Un nuovo grande evento accenderà la splendida location di Villa Domi a Napoli come sempre piena dei personaggi dello spettacolo più celebri e ricercati . E stavolta il nuovo happening partenopeo, ideato da Ugo Autuori, e accolto da Domenico Kontessa anima di Villa Domi, sarà un appuntamento mondano all’insegna della beneficenza .
Lunedì 25 aprile a Napoli arrivano alcuni dei volti più amati e popolari della TV per celebrare una giornata di spettacolo e s solidarietà .Grazie alla sensibilità di Domenico Kontessa e alla sempre ottima organizzazione mondana e di gran gusto di Villa Domi , la show-room Italia presenta il Red carpet della TV for children. Tra i tanti vip , sono già confermati Rocco Siffredi, Beppe Convertini , Miriana Trevisan, Federica Calemme, Ainette Stephens ed Eva Grimaldi dall’ultima edizione del Grande Fratello Vip , e ancora Carolina Rey conduttrice e voce di RTL 102.5, e anche Roberto Farnesi super protagonista della serie di Rai 1 Il paradiso delle signore campione d’ascolti e volto delle fiction più amate e popolari, e ci saranno anche Milena Miconi Rossella Erra e Matilde Brandi, il cantante Michele selillo tra mille sorprese ancora tutte da scoprire .
Nell’ambito della serata sarà data visibilità e supporto all Associazione Unici per raccogliere fondi ad essa destinati ,un associazione che appoggia la ricerca su malattie rare .
La serata sarà legata al divertimento con area disco e musica dal vivo del duo Io e mia sorella , punto fermo oramai dei grandi eventi di villa Domi. L’organizzazione e’ curata dalla Showroom
Italia .

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]