A Quarto va di scena la VII edizione del Premio La Fescina . Grande attesa per Sandra Milo
Alta moda , spettacolo e il riconoscimento giunto alla sua settima edizione andranno di scena giovedi 4 luglio nella cittadina Flegrea.
Con il patrocinio del Comune di Quarto e la regia di Walter g Bisogni Cinzia Profita e Diego Sanchez presenteranno una serata che vedra’ nomi illustri giungere a ritirare il riconoscimento raffigurante il Masuleo quartese.
Alla carriera andra’ alla veterana Sandra Milo ritornata dopo anni di assenza in Rai con un programma tutto suo.
Tra un riconoscimento e un monento musicale non manchera’ la Moda e dei momenti che proiettano la kermesse al futuro con un importante gemellaggio.
Previste anche le presenze del Mentalista Luca Volpe , l attrice Maria Guerriero , la showgirls Giulia Montanarini e Francesca Giuliano che insieme alla Emanuela Tittocchia rappresenteranno la tv nei vari corsi degli anni da quelli 90 a quelli di oggi .
“Il Premio La fescina e’ stato negli anni un appuntamento sempre sentito e mi auguro di aver messo in campo i giusti elementi per far vivere in un momento di tale crisi un momento socio culturale di prestigio ” le parole dell assessore agli eventi Vincenzo Biondi .
La cittadina flegrea vivra’ il suo momento di grande spettacolo e cultura con la partecipazione di Nomi musicali e non tra i quali Ilary Barnes , Jane Jeresa , e l orchestra Dolcevita swing .
IlMonito.it è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.