A Matteo e Pierluigi

Condividi

In mattinata, la Questura di Benevento ha reso omaggio a Matteo Demenego e Pierluigi Rotta, i due poliziotti uccisi nel corso di una sparatoria nella Questura di Trieste: dapprima un momento di raccoglimento e preghiera con le parole del Cappellano e la deposizione di una corona di alloro da parte del Questore Luigi Bonagura, di seguito il saluto in sirena della Polizia di Stato, dell’Arma dei Carabinieri, della Guardia di Finanza, della Polizia Penitenziaria, dei Vigili del Fuoco, della locale Polizia Municipale:

Pierluigi e Matteo: nella memoria del loro sacrificio l’impegno di tutti noi perché il bene vinca come segno di speranza e di pace.

 

Caro lettore, ilmonito.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa

Redazione

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]