A Frattamaggiore Sandra Milo e Nancy Coppola al Premio Pezzullo

Condividi

Napoli, 4 mag. – Lisa Torrisi  alla conduzione, un parterre di ospiti di grande  richiamo. Così nasce la prima edizione  del “Premio Pezzullo”  che il giorno  12 maggio  si svolgerà al 24milabaci  di Frattamaggiore.  La kermesse racchiude moda, spettacolo e la consegna  del riconoscimento  realizzato dal maestro Marco D’Auria  di San Gregorio  Armeno. Gli ospiti a ritirare il premio mentre a dare la propria  testimonianza  saranno Sandra  Milo  ( premio alla carriera ), Tony  Esposito , il regista  Claudio  Insegno, la popolare e reduce naufraga  Nancy  Coppola . Un premio andrà anche allo storico duo I fatebenefratelli  e il loro libro ” femmene” di recente  pubblicazione, Dino  Piacenti e la sua ventennale  trasmissione  “Wecandance”   , il musicista  frattese  Franco  del Prete e il comico Angelo  di Gennaro.

NARDONE

Sono comunque  confermati  dal direttore artistico  Ugo  Autuori :” Sono grato a tutti per  aver creduto  in questa kermesse   e di averci dato l’adesione  e soprattutto  ringrazio  la famiglia  Pezzullo  e Francesco  imprenditori  locali per aver fuso la loro attività  a quella dello spettacolo  e aver creduto  in me “

Ideatore del premio anche Giacomo  Urtis  chirurgo e la Pankinakrew  gruppo  musicale   napoletano  che sta registrando  ampi consensi.

La manifestazione   si svolgerà  con nessun contributo  pubblico  e questo rappresenta  per l’area di Frattamaggiore  un vanto .

loading...

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]