A Edoardo Imperiale il premio ‘Eccellenza Italiana’ per la sostenibilità e l’innovazione

Condividi

“Il Premio Eccellenza Italiana, che mi hanno consegnato a Castel dell’Ovo, è un premio a tutta la SSIP, a tutta la squadra”. Così Edoardo Imperiale a margine della premiazione che ha seguito gli eventi che hanno avuto il Patrocinio del Comune di Napoli con la partecipazione del sindaco Gaetano Manfredi. 

“Siamo l’Ente di Ricerca più antico d’Italia, una storia che parte da lontano e che costruisce futuro sulla innovazione e sulla sostenibilità. Un punto di riferimento per il Paese che parte da Napoli, dal Sud. Competenze e capitale umano a servizio del sistema produttivo dell’intera filiera pelle italiana”.

“Il Premio Eccellenza Italiana racconta – per usare le parole di  Massimo Lucidi – l’Italia del Merito e del Talento rappresentata da storie di imprenditori e professionisti resilienti e responsabili, visionari e internazionalizzati, sicuramente innovativi e pronti a cogliere segnali di cambiamento”.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]