A Benevento tavolo di confronto sull’economia

Condividi

Il prefetto ha incontrato in videoconferenza i rappresentanti di categoria

 

NARDONE

Intraprendere un percorso di confronto per la valutazione delle possibili difficoltà nella ripresa economica e produttiva. Con questo obiettivo questa mattina alla prefettura di Benevento si è tenuto, in videoconferenza, un tavolo sulle problematiche economiche e sociali in conseguenza dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.

Il prefetto, Francesco Antonio Cappetta, ha incontrato i rappresentanti delle Forze dell’ordine il questore, i comandanti provinciali dei Carabinieri e della Guardia di Finanza, i presidenti di Confindustria e della Camera di Commercio, le associazioni di categoria del comparto commercio, agricoltura, edilizia e industria, i rappresentanti delle organizzazioni sindacali Cisl, Uil e Cgil.

L’azione della prefettura sul territorio, con il supporto di coloro che hanno una profonda conoscenza della realtà locale, è indirizzata a intercettare i segnali di possibili disgregazioni del tessuto sociale e ad acquisire contributi per valutare misure di contrasto a possibili espansioni degli interessi della criminalità.

L’incontro ha ricevuto forte apprezzamento da parte degli intervenuti che hanno rappresentato le forti difficoltà che le forza produttive stanno affrontando in questo momento.

loading...

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]