Cronaca

Caserta: maxi sequestro di droga e 3 arrestati

Condividi

La Polizia di Stato di Caserta ha sequestrato 10 Kg. di hashish e arrestato tre cittadini di origine magrebina.

Nella serata di ieri, la Squadra Volante della Questura di Caserta, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio e prevenzione, ha fermato 3 persone sospette che erano  nei pressi di un’autovettura  nella zona  nord di Caserta.

Nel corso del controllo, i poliziotti hanno proceduto a perquisizioni personali estese all’autovettura, all’esito delle quali rinvenivano all’interno del vano bagagli 50 panetti di hashish e una somma  di 6.000,00 euro, in banconote di vario taglio, custodita all’interno degli zaini indossati dai fermati.

I tre giovani, quindi, venivano condotti presso i locali della Questura, dove si procedeva ad una più approfondita perquisizione del veicolo, al termine della quale si rinvenivano un coltello ed ulteriori 49 panetti di hashish, occultati in una intercapedine del bagagliaio.

Al termine degli adempimenti di rito, i tre soggetti sono stati tratti in arresto ed associati alla Casa Circondariale di S. Maria C.V., a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

 

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.[email protected]